Parigi 2024, arrestato il lottatore egiziano Elsayed: violenza sessuale
Altro scandalo ai Giochi olimpici di Parigi 2024. Dopo la fuga a Disneyland della nuotatrice paraguaiana Luana Alonso, l'arresto del giocatore di hockey australiano Thomas Craig per possesso di cocaina ora è arrivato anche lo scandalo sessuale. L'atleta coinvolto è Mohamed Elsayed, lottatore egiziano. Stando a quanto riportato da Le Parisien, sarebbe stato arrestato per violenza sessuale intorno alle 5 di questa mattina.
L'atleta della delegazione olimpica africana è stato arrestato dalle forze dell'ordine parigine davanti a un bar del centro della capitale francese. La procura di Parigi avrebbe confermato che Mohamed Elsayes "avrebbe messo una mano sulle natiche di un'altra cliente". Al momento non è dato sapere se l'egiziano 26enne sia ancora o meno in carcere.
Ma, sempre stando a quanto riportato dal quotidiano francese, l'atleta africano è stato trovato completamente ubriaco quanto è stato tratto in arresto. Una brutta vicenda per Mohamed Elsayed che aveva terminato la sua avventura alle Olimpiadi di Parigi nella lotta greco-romana (-67 kg) dopo la sconfitta contro Hasrat Jafarov.