Juve e Thiago Motta, quanti milioni ballano: rumors e conferme sulla clamorosa frenata
Un milione e mezzo per mettersi d’accordo, anche se per i tre anni di contratto in programma peserebbero sul bilancio della Juve per nove milioni circa. È questa la distanza che attualmente divide Thiago Motta dalla panchina bianconera.
Nulla di davvero preoccupante, dato che le parti troveranno l’incastro. Al momento, però, l'affare più fatto dell'anno ancora non può essere sancito dalle firme, ha spiegato Sportmediaset. Ci sono le promesse, gli accordi verbali e la convinzione di fare un pezzo di cammino in comune. Prima, però, toccherà sedersi attorno a un tavolo un'altra volta e arrivare alla fumata bianca. La settimana buona è la prossima, quando i dirigenti bianconeri raggiungeranno Motta in Portogallo, dove si è concesso qualche giorno di vacanza con la moglie.
"Cortomuso? Com'è finito". Marotta sfotte Allegri (e la Juve): godimento Inter
Gli agenti dell’italo-brasiliano, nel frattempo, hanno portato alla Juve la richiesta: 5 milioni netti a stagione, contro i 3,5 offerti da Giuntoli, più un milione e mezzo per il suo staff. Giuntoli, dal canto suo, si è limitato a registrare e a comunicare all'amministratore delegato Scanavino il cachet dell'allenatore che verrà.
Video su questo argomentoBonucci lascia il calcio con un video? Valanga di insulti: cosa si è "dimenticato"
Le parti potrebbero incontrarsi a metà strada. Il che significa salire a 4 netti per la Juve, inserendo magari qualche bonus. Il tutto mentre il grosso del lavoro è da fare sul mercato dove, nuovi acquisti a parte, c'è qualche caso spinoso da risolvere.