Jannik Sinner gioca il Roland Garros: caccia grossa al numero 1 di Djokovic
L'annuncio che tutti i tifosi stavano aspettando: Jannik Sinner ci sarà al Roland Garros. Il tennista altoatesino è rimasto in dubbio fino all'ultimo a causa dell'infortunio all'anca rimediato sui campi di Madrid. Il problema l'aveva costretto a saltare gli Internazionali d'Italia e anche Parigi sembrava essere in dubbio. Lo stesso Sinner, che aveva deciso di curarsi presso il J Medical di Torino, aveva definito l'infortunio "più grave del previsto". In tanti avevano quindi temuto che l'appuntamento con il secondo slam sarebbe stato rovinato dall'anca dolorante del tennista.
Poco fa è arrivata la notizia in cui tutti speravano: la risonanza magnetica a cui si è sottoposto il numero 2 al mondo ha dato esito positivo e quindi i medici hanno dato l'ok alla partenza per Parigi, direzione Roland Garros. Seppur non al meglio, Jannik Sinner scenderà in campo come l'unico ad aver vinto uno slam in questa stagione e quindi fra i grandi favoriti per il torneo francese
Sinner tradito dalla foto dello smartphone: ecco chi lo chiama, il gossip impazzisce
Oltre alla soddisfazione di poter competere per un'altra vittoria, l'azzurro lancerà l'assalto alla prima posizione del ranking Atp. Le condizioni per diventare il numero 1 ci sono tutte: se infatti Djokovic non arrivasse in semifinale a Ginevra e non raggiungesse la finale del Roland Garros, Sinner potrebbe essere primo senza nemmeno giocare.
"Potrebbe partire": Jannik Sinner, tam-tam impazzito in vista del Roland Garross