“Fonseca, per me è un grande no”. Lo dice deciso Riccardo Trevisani nell’ultima puntata di Pressing, parlando del futuro allenatore che a fine stagione prenderà il posto di Stefano Pioli.
Il nome più caldeggiato al momento è quello dell’ex allenatore della Roma, oggi al Lille. Ma secondo Trevisani, “se perdi Pioli che negli ultimi quattro anni ha fatto secondo, primo, quinto, secondo in campionato — dice — posizioni che difficilmente il Milan ripeterà nel prossimo quadriennio, i rossoneri devono prendere una garanzia. Se devono prendere un altro allenatore come il Lopetegui, il Fonseca, il Conceição di turno, sono persone simili a Pioli e non sono sicuro siano meglio. Mi aspetto che la società si presenti con un allenatore forte, poi dopo si vedrà”.
Paolo Bertolucci gela i tifosi del Milan: "Perché dovrebbe rinunciare a 22 milioni l'anno?"
“Sarei curioso di conoscere i motivi per i quali Gallardo rinuncerebbe a 22 milioni all’anno per venire al M...Il giornalista di fede rossonera, Carlo Pellegatti, non è però d’accordo: “Fonseca? Non so se è l’uomo giusto. Però ricordo che quando arrivò Elliott avevamo tanti dubbi e nonostante il fondo abbiamo vinto lo scudetto. Ho chiesto a Zazzaroni (direttore del Corriere dello Sport, ndr), in Francia è considerato un grandissimo allenatore”.
Milan, Stefano Pioli: "Ultimi giorni al Milan?", la sua risposta
Le scenate di Massimiliano Allegri tengono banco da giorni, ma Stefano Pioli se ne tiene ben lontano e pensa a se stesso...De Zerbi invece, che saluterà il Brighton a fine stagione, “non verrà mai, Conte neppure". La volontà di Pellegatti sarebbe “quelle di avere un allenatore un po’ innovativo, se non andassimo sui grandi nomi”.