Inter, Paolo Bonolis: "Marotta mi ha chiesto un prestito..."
In casa Inter c’è incertezza riguardo al futuro societario. Anche la tifoseria non si è lasciata distrarre da quanto potrà accadere dal prossimo lunedì, con il possibile passaggio di proprietà da Zhang e la famiglia Suning al Fondo americano di Oaktree.
In campo invece l’Inter ha pareggiato per 1-1 contro la Lazio di Igor Tudor. Sugli spalti di San Siro erano apparse alcune bandiere cinesi e soprattutto uno striscione (“Grazie Steven”) a corollario di tutto. Poi il pensiero alla festa, nel frattempo che Paolo Bonolis si concedesse a un’intervista con Dazn: "Dobbiamo ricordare che dietro ai calciatori ci sono sempre dei ragazzi che hanno un carico di responsabilità enorme già a giovanissima età — le sue parole — Quando non giocano bene ci si lamenta" ha spiegato Bonolis "ma dietro c'è una vita che li precede, fatta di gestione di affetti, famiglia, figli e non è sempre una cosa facile. E malgrado tutto restano dei fior di professionisti".
"A repentaglio la stabilità del club": la lettera di Zhang ai tifosi dell'Inter, cosa c'è dietro
Poi, però, ecco arrivare la domanda "scottante" sul delicato momento interista, legata al prossimo mercato che dovrà rinforzare la squadra ma dovrà fare anche i conti con la situazione dirigenziale e di proprietà al momento nebulosa: "Se dovessi prendere un giocatore prenderei un attaccante”, ha subito detto Bonolis. Scherzando poi sulla domanda sibillina relativa al futuro interista: “Stai facendo il mercato con Marotta e Ausilio?”, gli è stato chiesto dallo studio di Danz. "Non lo so, so solo che mi hanno chiesto un prestito…”, ha risposta. Ironia allo stato puro, ma che mal nasconde una palpabile amarezza su un futuro oggi assolutamente indecifrabile.
L'Inter si prende l'Ambrogino d'oro, ma Zhang rischia di perdere il club