Novak Djokovic non gioca a Madrid, clamoroso assist a Sinner: cosa cambia
Un altro stop per Novak Djokovic: il serbo ha infatti comunicato che non giocherà il Masters 1000 di Madrid, torneo che inizierà la prossima settimana, su terra rossa e ovviamente nella capitale spagnola. Il numero uno al mondo, dopo la semifinale a Montecarlo persa contro Ruud, dovrebbe tornare in campo al torneo di Roma, gli Internazionali d'Italia in agenda tra il 6 e il 19 maggio, il tutto in preparazione dell'obiettivo principale, il Roland Garross (di cui Nole è campione in carica).
Ma non è tutto: anche Carlos Alcaraz potrebbe dare forfait nel torneo di casa, proprio come ha fatto a Barcellona. Lo spagnolo infatti è alle prese con un problema all'avambraccio destro e ha reso noto che scioglierà la riserva soltanto nelle prossime ore.
"Il suo nuovo soprannome dopo il ko con Tsitsipas": veleno puro nel circus su Jannik Sinner
Presentissimo, invece, il nostro Jannik Sinner, che in virtù del passo indietro di Novak Djokovic sarà la testa di serie numero 1 del tabellone. Il ragazzo di San Candido a Madrid cercherà una rivincita dopo la semifinale persa a Montecarlo contro Stefanos Tsitsipas nella partita segnata dal clamoroso errore del giudice di sedia. A questo punto, occhi puntati sul sorteggio del tabellone di Madrid, che avverrà alle 11 di lunedì 22 aprile.
Campione low-profile (da 300mila euro): ecco il bolide nel garage di Jannik Sinner