Jannik Sinner mai visto così, una copertina storica (e occhio al dettaglio)
Un momento magico, per Jannik Sinner. Ovvio, da un punto di vista sportivo, con i clamorosi successi che sta raccogliendo sui campi da tennis di tutto il mondo. Ma anche fuori, con tutta l'attenzione mediatica concentrata su di lui, suo malgrado. Già, l'altoatesino non ama i riflettori. Ma questo è il prezzo da pagare...
E così, ecco che Jannik scrive un'altra piccola pagina di storia: dopo la vittoria ai Masters 1000 di Miami, che gli è valsa il secondo posto nel ranking Atp, eccolo conquistare la copertina di Vogue America. Una versione molto particolare di Sinner, con un look firmato da un celebre brand italiano.
Sinner, il gran rifiuto all'inviato delle Iene: "Io con voi...". Gelo a Montecarlo
Elegantissimo, con completo grigio e camicia bianca, il capello rosso arruffato che è il suo marchio di fabbrica, guarda dritto l'obiettivo mentre siede su una sdraio con cuscini bianchi. L'outfit è firmato Gucci: un abito sartoriale e il contrasto del colletto slacciato della camicia. Al polso un Rolex, immancabile per Sinner, che adora gli orologi da collezione e di valore.