Nicolò Zaniolo "fugge" dalla barriera e regala il gol: compagni interdetti
C’è la colpa di Nicolò Zaniolo in uno dei quattro gol realizzati dal Manchester City contro l’Aston Villa nella passata partita di Premier League. La squadra di Pep Guardiola continua la sua rincorsa all’Arsenal capolista e intanto ha passeggiato con i rivali dell’ex Roma, in barriere al momento della punizione di Foden dal limite dell’area. Il trequartista della Nazionale, però, si è incredibilmente spostato lasciando il buco in barriera nel quale è passata la palla.
La sensazione è che sia stata una leggerezza dovuta a un posizionamento del corpo sbagliato da parte del fantasista della Nazionale di Spalletti. Olsen alla fine è battuto ed è rimasto immobile a guardare la palla. A quel punto Zaniolo d'istinto ha cercato di chiedere spiegazioni a Olsen, ma i suoi compagni dalla barriera si sono rivolti immediatamente verso di lui. Hanno allargato le braccia per capire come mai si fosse praticamente allontanato dalla barriera.
Luciano Spalletti nei guai, né punti né ali: chi scende in campo per l'Italia?
Il suo è effettivamente stato un movimento inspiegabile che ha permesso il gol del City e sui socia, così, sono piovute le critiche dai sostenitori dell’Aston Villa nei confronti del giocatore. In molti hanno chiesto un suo ritorno in Italia date le prestazioni deludenti di quest’anno. La squadra così è piombata in una pesante sconfitta, dopo essere riuscita inizialmente a pareggiare con Duran il vantaggio iniziale di Rodri. Insomma, per l’ex Roma non è proprio un bellissimo momento…
"50 puntate". Sandro Tonali sotto accusa anche in Inghilterra: rischia una nuova stangata