Jannik Sinner, pallata sui "gioielli" del fisioterapista? Come reagisce l'azzurro
Il colpo che non ti aspetti da Jannik Sinner. Il 22enne tennista di Sesto, in occasione della partita contro O’Connell ai Masters 1000 di Miami, ha colpito involontariamente il suo fisioterapista al bassoventre, di nome Giacomo Naldi. Nessuno all’inizio si è accorto di quello che era successo. Sinner ha colpito malamente la palla, facendola partire di lato, che invece di andare verso l'altra metà campo, è andata in direzione degli spalti, in particolare dell'angolo dove era posizionata la squadra del tennista italiano.
Per una sfortunata coincidenza è riuscita a passare proprio tra il muro e la parte alta della ringhiera, colpendo il povero fisioterapista in pieno proprio lì dove fa più male. Il fisioterapista si è così accasciato a terra dolorante, mentre Cahill se l’è risa di gusto. Stesso discorso per Sinner, che non si è trattenuto e ha iniziato a ridere a crepapelle per l’incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze. Dopo qualche secondo di dolore, con Naldi che si è coperto la testa con l'asciugamano, tutto è tornato alla normalità.
Una delle scene più curiose del Miami Open si è chiusa dunque con un sorriso collettivo. Sinner ha inoltre parlato di quanto accaduto nella consueta intervista in campo dopo la partita. Il 22enne ci ha scherzato su per l’accaduto, e si è simpaticamente scusato con il suo fisioterapista: "Il servizio era dentro — le parole di Jannik — Con il telaio la palla è andata dritta verso di lui in un punto davvero importante per gli esseri umani".
Jannik Sinner e le "ombre russe": l'intreccio a Miami, "tutto apparecchiato..."
Friendly fire @janniksin hits his physio with a wayward return... #MiamiOpen pic.twitter.com/JB1vfYJ6v8
— Tennis TV (@TennisTV) March 26, 2024