Sanchez su Asllani, fallo killer e rissa in amichevole: sconcerto Inter
"Non esistono amichevoli per Alexis Sanchez". Questa è la versione dei media cileni dopo l'entrataccia dell'attaccante dell'Inter sul compagno di squadra Kristjan Asllani. I due si sono affrontati in amichevole nella gara fra Cile e Albania, terminata 3-0 per i sudamericani, e sono stati protagonisti di attimi di grande tensione. Il Nino Maravilla, si sa, è uno che non si tira mai indietro. E non lo ha fatto nemmeno stavolta.
Al 28 esimo minuto, l'attaccante è stato protagonista di un brutto fallo a metà campo su Asllani. Un pestone violentissimo sulla caviglia del giocatore albanese che è rimasto a terra per quasi un minuto. Attimi di grande preoccupazione, specie in casa nerazzurra, che però sono spariti nel giro di poco.
Inter, il caso-Acerbi e i guai di Zhang non rovineranno la festa nerazzurra
Nonostante il giocatore albanese si sia rialzato e abbia continuato la partita, il fallo di Sanchez non è stato preso bene da Asllani e compagni. Un'entrata fatta in una zona di campo inutile e senza che l'azione costituisse un reale pericolo per il Cile. Sanchez è stato ammonito ma, dopo poco, è arrivato il chiarimento con il compagno di squadra interista. Tutto è ripreso senza ulteriori tensioni; Asllani ha terminato la partita, iniziata da titolare, mentre Sanchez ha giocato 83 minuti prima di uscire dal campo.
Inter, il grande obiettivo per la difesa: nome esplosivo nel mirino di Marotta