Jannik Sinner e Sonego, agguati e risate: una clamorosa intervista dopo la partita

domenica 10 marzo 2024
Jannik Sinner e Sonego, agguati e risate: una clamorosa intervista dopo la partita
1' di lettura

Ad Indian Wells, Jannik Sinner gioca anche il doppio in coppia con Lorenzo Sonego. Esordio con vittoria, battuta la coppia russa  formata da Khachanov e Rublev. Per gli azzurri un secco 7-5, 6-1 e accesso agli ottavi dove se la vedranno lunedì 11 marzo con la solida coppia formata Granollers e Zeballos, teste di serie numero 5. 

Sinner e Sonego si divertono, sia in campo che fuori. E lo dimostrano le interviste post-partita, dove sono letteralmente scatenati. I due infatti hanno fatto divertire il pubblico, tra battute e siparietti. 

Di fronte alle telecamere il primo a ridere è stato Sinner. Sonego affermava: "Sono davvero felice di raggiungere il secondo turno con Jannik". E quest'ultimo scoppiava in una fragorosa risata. Dunque parla l'altoatesino, e Sonego gli rende pan per focaccia. "Grazie mille, lui è un ottimo partner e l’atmosfera qui è eccezionale ci vediamo al prossimo turno. Ciao Ciao", afferma Jannik mentre Lorenzo scoppia a ridere.

Jannik Sinner, la "smorzata" di dritto annichilisce Kokkinakis: un colpo pazzesco

Una perfetta macchina da tennis: semplicemente Jannik Sinner. Ormai non sbaglia più una partita: l'altoatesin...

Insomma, un intervista a tratti surreale, un Jannik Sinner in vesti a cui non siamo particolarmente abituati. Di sicuro, i due si stanno divertendo, così come il pubblico ha gradito sia la loro performance in campo sia quella al termine della partita.

...