Jannik Sinner, la "smorzata" di dritto annichilisce Kokkinakis: un colpo pazzesco
Una perfetta macchina da tennis: semplicemente Jannik Sinner. Ormai non sbaglia più una partita: l'altoatesino all'esordio agli Indian Wells si è sbarazzato di Thanasi Kokkinakis, battuto 6-3, 6-0 in un'ora di gioco.
Dopo un inizio un poco difficile una partita quasi impeccabile, quella dell'azzurro: si tratta della tredicesima vittoria su 13 partite disputate in questo 2024, anno fino ad ora magico e in cui Jannik ha vinto il suo primo slam, gli Australian Open, nella leggendaria finale contro Daniil Medvedev.
Al secondo turno agli Indian Wells, trofeo Atp 1000 che può valere a Sinner il secondo posto assoluto nella classifica Atp, incontrerà il tedesco Struff. Sulla carta, un match semplice per l'azzurro.
"Sto male, è la mia ossessione": Jannik Sinner sul filo prima di Indian Wells
Ma torniamo alla partita contro Kokkinakis. Già, perché Sinner ha dispensato un colpo pazzesco. Eravamo sul 2-2 nel primo set, servizio di Jannik che batte sul 30-15. Kokkinakis risponde, poi il rovescio, dunque altra risposta ed ecco che Jannik piazza una palla corta e smorzata di dritto, morbidissima, sulla quale l'avversario non può fare semplicemente nulla. Pubblico in delirio: un colpo da campione assoluto.