Jannik Sinner, parole pesanti prima di Indian Wells: "Sto male, è la mia ossessione"
Ormai mancano poche ore alla prima partita ad Indian Wells di Jannik Sinner, il torneo in California dove l'altoatesino può salire fino al numero due al mondo, un Masters 1000 Atp di primissimo livello. Sinner, in questo 2024, è ancora imbattuto.
E nella conferenza stampa d'apertura del torneo, il tennista azzurro spiega di essere pronto a continuare la sua cavalcata vincente. E ammette: "Quando non lavoro e non mi alleno sto male. Penso solo al tennis, questa è la mia ossessione".
E ancora, Jannik aggiunge: "Sono felice di essere in questo grande torneo, sento che mi sono preparato bene e che sono pronto a giocare un grande tennis. Gli avversari ormai mi conoscono meglio e anche questa è una bella sfida ma con il mio team abbiamo lavorato bene, abbiamo provato nuove variazioni e continuiamo a farlo anche durante i tornei". Insomma, ci saranno sorprese.
Sinner, "incontro ravvicinato": Indian Wells, il video che fa il giro del mondo | Video
Per Sinner, insomma, conta solo il tennis. E non è una novità. E quando gli chiedono perché non sembra godersi a pieno il momento e il successo che sta vivendo, risponde: "Ci sono momenti in cui mi fermo e capisco di aver fatto qualcosa di davvero enorme, eppure il mio primo pensiero è concentrarmi sugli allenamenti e sul lavoro. Sento l'affetto attorno a me, ma penso alle nuove sfide: se non sono con il mio team sto male, sono ossessionato dall'impegno, il tennis è la mia ossessione", conclude Jannik Sinner. E non avevamo alcun dubbio al riguardo...
"I soldi? Mai oculato: ecco cosa mi ha sempre dato gioia", Adriano Panatta non si nasconde