
Alessia Tarquinio clamorosa con Bellingham: "Vuoi venire a casa con me?"

Il siparietto tra la giornalista di Amazon Prime Video, Alessia Tarquinio, e il giocatore del Real del momento, Jude Bellingham, non è passata inosservata. Tra i due c’è un feeling particolare, sempre rimanendo a livello professionali.
L’ex calciatore del Borussia Dortmund è sempre disponibile, affabile e umile con lei, così come successo nella conferenza stampa post partita di mercoledì sera, dopo il pari tra i Blancos e il Lipsia per 1-1 che ha fatto accedere la squadra di Carlo Ancelotti ai quarti di Champions League.
Bellingham si è concesso alla raffica di riflessioni e anche a una richiesta particolare della giornalista, rivolgersi a suo figlio Gabriele perché gli raccomandi di studiare. Qualcosa di simile era accaduto anche qualche settimana fa, a margine della sfida di Coppa contro il Napoli: "Gli ho detto di parlare a mio figlio che ogni tanto non si comporta bene", chiarì Tarquinio che riportò anche la risposta del giocatore: "Sii gentile e buono con tua madre, le mamme sono importanti per noi”.
Bellingham sta riscrivendo la storia del calcio: CR7 cancellato
Mercoledì sera è andato in onda un episodio molto simile e anche in questo caso l'oggetto del botta e risposta è più privato che sportivo. "Gli ho chiesto di dire a mio figlio di studiare e fare i compiti", spiega l'inviata di Prime. Detto, fatto… Bellingham guarda fisso nella telecamera, puntato l'indice e gli ha suggerito di non trascurare gli studi.
Poi una piccola gaffe della Tarquinio, che ha chiesto a Bellingham: "Ho un'ultima domanda per te… vuoi venire a casa con me?". L'inglese ha sgranati gli occhi. "Alessia, attenzione alle cose che dici…", le hanno detto ironicamente di rimando da studio. E lei, per non essere fraintesa, si è salvata in calcio d’angolo: "Sei il mio figlio perfetto".
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
