Manchester City, l'infortunio horror di Nunes sconvolge il mondo: "Spezzato in due"
Il 3-0 sul Copenaghen lancia il Manchester City ai quarti di finale di Champions League, ma per Matheus Nunes è stata una serata terribile. Il portoghese della squadra di Pep Guardiola, infatti, è stato protagonista di un bruttissimo infortunio alla mano sinistra, nel quale il suo dito si è letteralmente spezzato.
Le immagini horror hanno fatto il giro del web per quanto forti e impressionanti. Il tutto è successo a un quarto d’ora dalla fine del match. Dopo essere scivolato cadendo sulla sua stessa mano, il centrocampista si è accasciato a terra visibilmente dolorante, ma non aveva apparentemente problemi a nessuna delle due gambe. Quando la telecamera lo ha inquadrato più da vicino si è scoperto il perché del suo dolore.
Il dramma di Berardi: infortunio e lacrime, è un disastro per Sassuolo e per Spalletti
Il dito di Matheus Nunes si è spaccato praticamente a metà e in una posizione innaturale che mette i brividi a tutti quelli che hanno il coraggio di riguardare quei frame. Lo staff medico del Manchester City è accorso immediatamente in campo per aiutarlo, fasciandogli la mano in modo tale da proteggere la parte ormai spezzata. Ma il dolore era troppo alto e il calciatore non ha proseguito la gara, la speranza dei tifosi ora è che se la cavi con poco.
Le immagini dell’infortunio dopo essere diventate hanno fatto immediatamente il giro del web, sconvolgendo tutti gli appassionati per questo infortunio horror. "Nessun giocatore merita un simile infortunio", hanno scritto gli utenti inorriditi da quanto accaduto, una scena sicuramente non comune".