Jannik Sinner, "incontro ravvicinato": Indian Wells, il video che fa il giro del mondo
Tennista del momento, ma anche cuore d’oro fuori dal campo. Pronto all’esordio ai Masters 1000 di Indian Wells, Jannik Sinner si è fatto notare per aver giocato con il figlio di Rafa Nadal.
Pronto venerdì alla sfida contro l’australiano Thanasi Kokkinakis e oggi, giovedì 7 marzo, a esordire nel doppio insieme a Lorenzo Sonego e contro Andrey Rublev e Karen Khachanov.
"Figlio di put***a ti pianto un coltello alla nuca": orrore contro Holger Rune
All’interno del “site” californiano, un video, girato da un’appassionata, è divenuto subito virale e vede al centro il 22enne altoatesino che gioca con il piccolo Rafa Junior, accompagnato da mamma Xisca, che si è intrattenuto per qualche istante con il campione azzurro tra passaggi e risate. Rafael Nadal Perellò, questo il nome completo del bimbo, era apparso davanti alle telecamere già a Las Vegas durante The Netflix Slam, in quel caso con in mano racchetta e pallina da tennis.
"Non posso mentire a me stesso". E si ritira: Rafa Nadal, annuncio choc a Indian Wells
Intanto se Sinner cerca il terzo titolo di stagione, gli altri tennisti azzurri programmano le future tappe della stagione su terra battura. Matteo Berrettini, che tornerà in campo a Phoenix la prossima settimana, si è iscritto (grazie al ranking protetto) all’Atp 250 di Marrakech in programma dal primo al 7 aprile. In tabellone anche Lorenzo Sonego e Flavio Cobolli. Negli stessi giorni Luciano Darderi sarà impegnato nell’ATP 250 di Houston, mentre Lorenzo Musetti sarà al via in Portogallo (ATP 250 Estoril).