Holger Rune minacciato: "Figlio di put***a ti pianto un coltello alla nuca"

di Lorenzo Pastugliagiovedì 7 marzo 2024
Holger Rune minacciato: "Figlio di put***a ti pianto un coltello alla nuca"
1' di lettura

Talento lo è sicuramente, ma il problema per Holger Rune è quello della testa. I troppi cambi di allenatore, le esuberanze in campo e ora le bruttissime minacce di morte che ha subito in Messico.

Dopo la sconfitta di Acapulco, è infatti stato minacciato di morte sui social ma a denunciare tutto è stata la madre. Tra le principali teste di serie, ha superato tre turni prima di giocare la semifinale con Casper Ruud. L'incontro è stato bello ed è stato vinto, un po' a sorpresa, dal norvegese che si è imposto in tre set. Un po’ di amaro è rimasto e ora Rune sarà impegnato a Indian Wells probabilmente contro Nadal.

Jannik Sinner, la profezia di Jimmy Connor: "Perché diventerà il numero 1"

Jannik Sinner diventerà il numero uno del tennis mondiale, parola di un esperto come Jimmy Connors. Nel suo podca...

Nelle scorse ore la madre del tennista, Anneke, ha reso noto l'accaduto postando anche le immagini o meglio lo screen di una persona che ha scritto al danese popola sconfitta con Ruud: "Figlio di p***a. Ti darò la caccia, ti pianterò un coltello nella nuca. Allora ti taglierò la tua stupida testa. Sarà su tutti i notiziari. Vengo a prenderti”.

Jannik Sinner, la profezia di Murray su Wimbledon mette i brividi: "Come finirà"

“Il ritiro? Probabilmente non proseguirò dopo l’estate. Me lo chiedono dopo ogni partita, perci&ograv...

Parole orribili, furiose, che hanno lasciato un segno. E Rune non è l’unico: tanti tennisti subiscono minacce, offese, di genere differente, dopo sconfitte brucianti o sorprendenti. Rabbia che scatta soprattutto negli scommettitori infuriati, che agiscono in questa maniera e rendono noto l’accaduto. Ma così si oltrepassa veramente il limite…