Juan Jesus umilia Vlahovic: "Dopo lo libero". Poi cancella tutto

di lorenzo pastugliamercoledì 6 marzo 2024
Juan Jesus umilia Vlahovic: "Dopo lo libero". Poi cancella tutto
2' di lettura

Il gol di Raspadori nel finale ha permesso al Napoli di Calzona di avere la meglio sulla Juve per 2-1. I bianconeri sono scesi a -15 dall’Inter capolista (2-1 al Genoa lunedì) e ora si trovano i rossoneri a un punto di distanza nella lotta al secondo posto. Intanto sui social il difensore Juan Jesus si è dato al libero sfottò nei confronti di Dusan Vlahovic, manifestando il suo entusiasmo per il successo del Maradona.

Lasciandosi andare dunque a un commento di scherno nei confronti di quello che nei novanta minuti è stato il suo avversario diretto, ovvero il centravanti bianconero serbo. "Ce l'ho io, dopo lo libero”, è il post del centrale brasiliano scritto in risposta a un utente che ironicamente chiedeva perché l'attaccante serbo della Juventus non fosse nella top-11 della 27ª giornata della Serie A 2023-2024. 

512x289

Il Napoli batte la Juve: Raspadori, gol scudetto... per l'Inter

Vittoria d'orgoglio per il Napoli, sconfitta e recriminazioni per la Juventus. I campioni d'Italia in carica, al...

Un commento ironico, quello di Juan Jesus, che ha fatto riferimento alla prestazione poco brillante di Vlahovic al Maradona. Il serbo non ha inciso, calciando sull’esterno della rete un pallone sul lato sinistro dell’area nel secondo tempo. Insomma, una prestazione negativa sia per lui sia per i suoi compagni. Seppur non offensive, le parole sono apparse per molti come poco rispettose nei confronti dell’avversario, tanto che pochi minuti dopo aver scritto quel commento lo ha cancellato. Un tentativo di nascondere la presa in giro nei confronti di Dusan Vlahovic arrivato però quando era ormai troppo tardi, dato che il suo post era ormai divenuto virale facendo il giro del web.

2400x1600

Federico Chiesa, il caso: stroncato dai giornali della famiglia Agnelli

La Juventus vince ma continua a non convincere. Se Dusan Vlahovic sta cercando di prendere per mano la squadra a suon di...