Inter-Atalanta, profezia da brividi di Trevisani: "L'anno scorso ha dovuto buttare il campionato. Oggi..."

mercoledì 28 febbraio 2024
Inter-Atalanta, profezia da brividi di Trevisani: "L'anno scorso ha dovuto buttare il campionato. Oggi..."
1' di lettura

Mancano ormai pochi minuti al recupero di Serie A tra Inter e Atalanta, match che si disputa oggi, mercoledì 28 febbraio, a San Siro. La Dea per la seconda volta in pochi giorni torna al Meazza, dopo il pareggio contro il Milan dello scorso fine-settimana.

Una partita che per Simone Inzaghi ha l'odore e il sapore dello scudetto. Già, in caso di vittoria, i nerazzurri scaverebbero un solco sulla Juventus probabilmente incolmabile, ammesso e non concesso che colmabile lo sia ancora.

La pensa così Riccardo Trevisani, il quale a ridosso della partita ha detto la sua in un'intervista a Cronache di Spogliatoio. Poche parole, ma ficcanti, che non lasciano particolari margini all'immaginazione e alle interpretazioni.

Hakan Calhanoglu, l'Inter trema: ecco quanto resta fuori

Protagonista della miglior stagione della sua carriera, ora Hakan Calhanoglu è costretto a fermarsi per “un...

una finale scudetto - premette Trevisani -, se l'Inter vince va a dodici punti di vantaggio e il campionato è finito. A quel punto può andare a una media di 2 punti a partita e vincere comunque in carrozza. Lo scorso anno per andare in finale di Champions ha dovuto buttare via il campionato, se batte l’Atalanta praticamente lo vince e può avere tutte le energie per giocarsela di nuovo", conclude Trevisani con piglio un poco profetico.

Inter, addio Simone Inzaghi? Chi piomba su "mister miracolo", la proposta 'indecente'

La seconda stella è oramai a un passo e a meno di clamorosi colpi di scena l’Inter l’anno prossimo ce...