Inter, addio Simone Inzaghi? Chi piomba su "mister miracolo", la proposta 'indecente'

di Lorenzo Pastugliamercoledì 28 febbraio 2024
Inter, addio Simone Inzaghi? Chi piomba su "mister miracolo", la proposta 'indecente'
2' di lettura

La seconda stella è oramai a un passo e a meno di clamorosi colpi di scena l’Inter l’anno prossimo ce l’avrà cucita sulla maglia. Merito di una squadra compatta e bravissima ad attaccare gli spazi, plasmata con cura da Simone Inzaghi, che non smette di stupire e vuole puntare anche alla Champions.

Attraendo così anche diverse big d’Europa dall’Inghilterra. Secondo Tuttosport, infatti, il Manchester United e il Chelsea avrebbero già sondato il terreno per il tecnico nerazzurro, il cui contratto attuale è in scadenza nel 2025. L’offerta che i due club potrebbero mettere sul piatto è quella di un contratto da otto milioni a stagione, ben superiore ai 5,5 milioni annui che Inzaghi oggi guadagna e che è in scadenza nel 2025. Sempre secondo il quotidiano torinese, il tecnico ex Lazio sarebbe entrato nei radar anche di Liverpool e Barcellona.

Inter-stellar, le cifre da urlo della squadra di Simone Inzaghi: ecco spiegato il dominio

La forza dell’Inter è il totale disinteresse ai numeri che sta producendo. Chiunque parli, da mister Inzagh...

Tuttosport: Inter, per il rinnovo di Inzaghi se ne parla a obiettivi raggiunti

Ma per il futuro di Inzaghi non è ora il momento di parlarne. Per valutare situazioni come questa si aspetterà a fine stagione, quando Inzaghi si siederà al tavolo con i dirigenti nerazzurri e valuterà insieme a loro il futuro. Di un eventuale prolungamento di contratto con l’Inter, sempre secondo Tuttosport, si parlerà solamente una volta che i vari obiettivi sportivi saranno stati raggiunti. Inzaghi oggi ha uno stipendio che, alla cifra attuale, offre margini notevoli ai top club di Premier League e per Marotta non sarà semplice definire un rinnovo che, inevitabilmente, dovrà prevedere cifre diverse da quelle attuali.

Hakan Calhanoglu, l'Inter trema: ecco quanto resta fuori

Protagonista della miglior stagione della sua carriera, ora Hakan Calhanoglu è costretto a fermarsi per “un...