Melissa Satta è in Svizzera? E Matteo Berrettini... "è finita": l'ultima conferma ai rumors

di Lorenzo Pastugliagiovedì 8 febbraio 2024
Melissa Satta è in Svizzera? E Matteo Berrettini...  "è finita": l'ultima conferma ai rumors
2' di lettura

Melissa Satta ha compiuto 38 anni, ma Matteo Berretti non è al suo fianco per festeggiare il compleanno. Che siano in crisi, se non addirittura ormai scoppiati, è un gossip che si fa sempre più insistente da qualche giorno, secondo TgCom24, a maggior ragione considerando che la coppia era uscita allo scoperto proprio in occasione dei festeggiamenti per il compleanno di Melissa l'anno scorso.

La modella ha festeggiato a St. Moritz, in Svizzera, con una seduta dall'estetista per un trattamento al Lato B. Sui social ha condiviso tutti gli auguri di buon compleanno ricevuti dagli amici, e l'assenza di quelli di Matteo Berrettini si fa notare. Certo i due hanno sempre apprezzato la privacy, ma il fatto che lui non si sia esposto con un pensiero in un giorno speciale non lascerebbe presagire niente di buono.

Matteo Berrettini? "Dove sprofonda": indiscrezioni-choc sul tennista

Una stagione iellata e costellata di infortuni, che Matteo Berrettini vuole chiudere al più presto. Tra chi lo ac...

Berrettini-Satta, separazione in vista?

Proprio un anno fa Satta e Berrettini avevano pubblicato il loro primo bacio su Instagram, ufficializzando il loro rapporto. Proprio alla festa di compleanno di lei, si era scambiata baci ed effusioni davanti alla torta con le candeline. Oggi però le voci di una crisi sono sempre più insistenti e si stanno facendo strada da qualche giorno, riprese e sottolineate da più fronti. I due diretti interessati non si sono esposti, ma è un dato di fatto che la ex velina abbia trascorso alcuni giorni a St. Moritz tra eventi mondani e relax e che il tennista non fosse accanto a lei. Sono già diverse settimane che non si fanno vedere insieme. La separazione è vicina?

Berrettini infortunato, "la notte di Capodanno". E Bertolucci sbotta

Quello di Matteo Berrettini è un piccolo dramma, ovviamente parlando dal punto di vista sportivo. Eppure c'&e...