Cerca
Logo
Cerca
+

BoboTv, Lele Adani durissimo contro Vieri: "Traditore, non lo perdonerò"

  • a
  • a
  • a

Mentre Bobo Vieri annuncia di aver trasformato la sua BoboTv in un più largo BoboChannel, è Daniele Adani a intervenire in una intervista al Messaggero per dire ancora una volta la sua sul clamoroso e improvviso addio al compagno di frizzi, lazzi e commenti sui social. 

A novembre era stato lo stesso ex attaccante di Juve, Lazio, Inter e Nazionale a presentarsi per la prima volta da solo nella sua live su Twitch, annunciando che le dirette con gli amici Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano erano finite e che da lì in poi si sarebbe cambiato il format. Nuovi ospiti, nuovo business, nuovi accordi commerciali. Tutto deciso, secondo gli altri tre ex calciatori, alle loro spalle e senza nessun avvertimento da parte del "titolare" Vieri. Tutti hanno fondamentalmente mantenuto un profilo basso e un certo riservo, senza mai scendere nei (dolorosi) risvolti personali della separazione che non appare solo professionale, ma soprattutto umana. Una fine dell'amicizia, insomma. 

 

 

 

"Mi manca un momento che sicuramente tornerà – ha spiegato Adani al quotidiano romano –. La Bobo Tv è finita a novembre inaspettatamente ed era il frutto di un percorso di amici". Tuttavia, ha sottolineato l'apprezzato commentatore Rai, "la cosa più grave e che non perdonerò è il tradimento dell'amico". Appunto. "Questo modo di essere e di tradire nuoce a chi lo fa. Chi deve convivere col tradimento, se ha un po' di coscienza, è più ferito e danneggiato di chi l'ha subito".

 

 

 

"La Bobo TV era fatta da quattro persone, una (Vieri, ndr) ha scelto di fare altro. Sto analizzando delle opportunità, ancora non è tempo", prosegue Adani. "Sicuramente torneremo ad avere uno spazio digitale con il calcio al centro di tutto, è quello che la gente vuole. Una comunicazione libera, efficace, aperta. Ventola e Cassano ci saranno, al 100%". Con Vieri non pare esserci spazio per ricucire: "Togliendo qualcosa da me stesso per il bene comune ho salvato la BoboTv una quarantina di volte. Una cosa che metteva insieme tutto".

 

 

 

Il dente avvelenato nei confronti di Vieri è palese: "Il valore dell'amicizia che una persona però ha dimostrato di non meritarla. Quattro personalità forti, dei pazzi da mettere dritti. La Bobo Tv è stata una rock band". Da quel novembre "non ci siamo più sentiti, perché so benissimo cosa è successo. Non ci sarà possibilità di chiarimento". Sono successe cose, conclude sibillino, "che le persone coinvolte sanno, compreso lui e la manager".

 

Dai blog