Ieri è arrivata anche la stoccata di José Mourinho a Chiara Ferragni, travolta dallo scandalo del pandoro Balocco e delle uova di Pasqua.
L’allenatore della Roma, in visita ai piccoli pazienti della clinica Mater Dei, ha parlato, microfono alla mano, ai presenti lanciando una stilettata all’influencer (senza mai nominarla): «Ringrazio per l’affetto ma io e i miei giocatori non meritiamo applausi. L’applauso è per gli anonimi che fanno beneficenza. Nessuno sa della mia beneficenza. Si fa con la bocca chiusa e il cuore aperto. E come fanno queste persone che meritano grande applauso».
Annalisa Chirico inchioda la Ferragni: "In modo prepotente"
"Io credo che Chiara Ferragni sia voluta entrare prepotentemente nel dibattito politico, lo ha fatto da qualche tem...Quella di ieri è stata la tappa di fine anno del progetto di volontariato "Stronger Together" dedicata agli ospiti dell'associazione Casale Caletto che distribuisce aiuti e pasti caldi alle persone bisognose della zona La Rustica e che ha ospitato una giornata di controlli medici gratuiti nella propria struttura.
Chiara Ferragni, Nicola Porro senza freni: "La cosa che mi fa impressione"
"La questione della Ferragni e dei famosi pandori è diventata anche giudiziaria": Nicola Porro apre cos...Un evento organizzato dall'attore Mirko Frezza dell’associazione Casale Caletto, dai medici della Mater Dei e dalla stessa Roma, che ha comunicato la campagna tramite i propri canali ufficiali social. Inoltre è stato possibile offrire alle famiglie presenti visite cardiologiche, visite pediatriche e cinque corsi per imparare a usare il defibrillatore. All'evento erano presenti l'allenatore della Roma Josè Mourinho, appunto, e tutto il suo staff tecnico.