Milan, un'altra "botta": "Dove va Antonio Conte", voci impazzite
Le acque in Serie A sono agitate. Soprattutto in casa Milan. Stefano Pioli con l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic è commissariato. Il tecnico ormai sembra in balia degli eventi e il declassamento in Europa League è stato accettato passivamente. E così il tecnico del Milan, inutile girarci intorno rischia il posto. E all'orizzonte si fanno tanti nomi da quello di Ignazio Abate a quello di Thiago Motta, passando per Antonio Conte.
Ed è proprio l'ex tecnico del Tottenham ad accendere i sogni dei tifosi rossoneri che lo vorrebbero già in panchina. Ma attenzione, arrivano delle soffiate pesanti che potrebbero trasformarsi in una doccia gelata per i tifosi milanisti.
"Adesso andiamo e...". Pioli esonerato? Caos Milan, basta questa frase dopo Necastle
In un'intervista al Corriere di Torino, Carrera, storico vice di Conte, si lascia scappare qualche frase che potrebbe suonare come un segnale per i top club della Serie A, soprattutto la Juventus: "Un ritorno di Antonio in bianconero? Non lo so, davvero, bisognerebbe chiederlo a lui. Rispetto a quando è andato via, la dirigenza juventina è cambiata tanto. Potrebbe esserci spazio e modo per un nuovo incontro, chissà - ha spiegato l'ex difensore -. La Next Gen è un bel progetto, mi può interessare. Mi piace molto lavorare con i giovani, sarebbe un’esperienza importante. E poi la Juve è la Juve. Ma sì, avanzo la mia candidatura". Insomma a quanto pare l'ex ct della Nazionale potrebbe tornare alla Juve. Allegri a quanto pare a fine stagione ha voglia di cambiare aria. E così le porte della Juve si spalancherebbero di nuovo per l'allenatore salentino.
"Ma no...". Pioli addio? Gelo in diretta, che botta: la resa del mister