Mark, il fratello pompiere di Jannik Sinner? Durante la finalissima con Djokovic...

di lorenzo pastugliamartedì 21 novembre 2023
Mark, il fratello pompiere di Jannik Sinner? Durante la finalissima con Djokovic...
2' di lettura

Alla fine Jannik Sinner ha conquistato tutti. Tennista straordinario già a 22 anni, secondo alle Finals di Torino e con quattro successi in stagione (Montpellier, Toronto, Pechino e Vienna), ha dimostrato quanto sia umile in una vita dove gli eghi o la voglia di primeggiare sui social ne fanno da padrone. Anche quando poteva “buttar fuori” Novak Djokovic vincendo 2-0 contro Rune ai gironi, ma non lo ha fatto. Figlio di una famiglia della piccola borghesia altoatesina, cresciuto alla scuola del papà cuoco e della mamma cameriera, Sinner ha un fratello di origine russa, adottato da papà Hanspeter e mamma Siglinde quando i due pensavano di non avere figli. Poi è arrivato Jannik. 

Mark, il fratello di Jannik che fa il pompiere a Vilpiano
Da Sesto Pusteria, prima della finale di domenica, è arrivato da Sesto, in Alto Adige, proprio il fratello Mark. E Jannik, di cui è innamorato, ha speso in precedenza parole dolci per lui: “È la persona più onesta e vera che io conosca — ha raccontato nell’intervista a 7, il magazine del Corriere della Sera —. Quando sono in difficoltà, mi rivolgo a lui. E non ha importanza se non lo sento da giorni, magari parlo più con gli amici che con Mark, però lui mi conosce, e ha sempre la parola giusta. Abbiamo diviso la cameretta, siamo cresciuti insieme”.

Atp Finals, "chi dubitava dell'onestà di Sinner": clan-Djokovic, la confessione di Ivanisevic

Alla fine la meglio ce l’ha avuta Novak Djokovic alle Nitto Atp Finals di Torino. Jannik Sinner ha ceduto con un d...

Nato 25 anni fa a Rostov, in Russia, è poi stato adottato dalla famiglia Sinner. Oggi fa l’istruttore dei vigili del fuoco a Vilpiano. Durante la partita con Medvedev, Jannik è rimasto in costante contatto d’occhi con lui, e la stessa cosa l’ha fatto contro quel diavolo di Djokovic, passato alla fine in due set (doppio 6-3).

Jannik Sinner, la palla è fuori. Ma lui... un rovinoso errore contro Djokovic

Novak Djokovic, in finale delle Nitto Atp Finals di Torino, si è preso la sua rivincita dopo il k.o. nei gironi. ...