Juventus-Verona, il video virale di Faraoni: esplode la bufera
Bufera su Juventus-Verona. I bianconeri hanno superato proprio all'ultimo respiro i veneti con un gol che ha regalato tre punti preziosi per la squadra di Allegri in chiave corsa-scudetto. La Juventus con questa vittoria rilancia le sue ambizioni in campionato e di fatto manda un segnale chiaro all'Inter: ci siamo anche noi per il titolo. Con un Milan claudicante, i bianconeri potrebbero diventare la vera anti-Inter nelle posizioni di vertice della classifica. Ma la partita di ieri sera ha scatenato polemiche feroci per una sospetta simulazione di Faraoni.
La partita, infatti, è stata scandita da due gol annullati all'attaccante bianconero, Moise Kean: il primo per un fuorigioco di un soffio, il secondo a causa di un contrasto proprio con Faraoni. Ed è proprio il contatto tra i due che a fine partita ha scatenato la bufera.
Raspadori stende l'Union Berlino, il Napoli vicino agli ottavi
Le immagini trasmesse da Dazn mostrano il centrocampista del Verona cadere subito dopo il contatto con Moise Kean. Faraoni, però, si rialza subito e guarda l'evolversi dell'azione dell'attaccante bianconero.Appena Kean fa gol, Faraoni si accascia improvvisamente. Immediatamente viene attirata l'attenzione della sala Var. E dopo un rapido check il gol della Juventus è stato annullato. Così apriti cielo. Il giocatore del Verona è finito nel mirino dei social e dei tifosi bianconeri. E le immagini di Faraoni a terra sono diventate subito virali.
Dolore vero.#Faraoni #Juventus #JuventusVerona #SerieATIM #Coni #FIGC pic.twitter.com/MnXYoBCk3i
(@8ianconero) October 28, 2023