Cerca
Cerca
+

Alisha Lehmann, proposta indecente alla calciatrice dalla superstar

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Si chiama Alisha Lehmann ed è una calciatrice professionista dell’Aston Villa e della Nazionale svizzera. Ma la 24enne attaccante è finita già su diversi giornali per il suo aspetto fisico, i post che pubblica su Instagram e il gossip. Sulla piattaforma social conta quasi 16 milioni di followers, ben più del connazionale Roger Federer, sebbene lo scorso febbraio abbia detto a più riprese di voler essere considerata per quello che fa sul campo di calcio. "Molte persone vedono solo il lato social della mia vita e non in realtà come gioco a calcio — le sue precedenti parole — Di questo a volte sono delusa, perché lavoro duramente ogni giorno. Mi alleno tutti i giorni e voglio essere la migliore giocatrice possibile. La gente non sa davvero come gioco”. 

La relazioni della calciatrice: da Bachmann a Douglas Luiz
E ancora: “Dico sempre ‘guardate una mia partita per favore', poi sono sorpresi — ha aggiunto — Il messaggio che voglio dare alle persone è che puoi letteralmente essere come vuoi e continuare a giocare a calcio. Truccati o fai le cose che ti piacciono, fatti le unghie, le ciglia e continua a giocare a calcio. Non è un lato che devi scegliere”. All’apparenza bisessuale, è stata fidanzata per tre anni con Ramona Bachmann, sua compagna nella nazionale svizzera, poi ha fatto coppia per un anno col brasiliano Douglas Luiz, anche lui nel club di Birmingham, con cui si è lasciata nel novembre dell'anno scorso. 

Lehmann e la proposta indecente di una star internazionale
Ma nelle ultime ore, come ha raccontato, Alisha si è trovata a fare i conti con una proposta indecente da parte di una celebrità internazionale, che le ha offerto un sacco di soldi in cambio di sesso mentre si trovava negli Stati Uniti. La calciatrice ha raccontato il tutto nel podcast DirTea Talk, condotto dalla rapper e youtuber tedesca Shirin David. La Lehmann ha descritto l'uomo come famoso "a livello internazionale", ma ha rifiutato di nominarlo. "Ero a Miami, il mio posto preferito, e ho incontrato alcuni amici in un club – ha raccontato – Ho ricevuto un messaggio sul cellulare, al quale non ho risposto, ma la stessa persona ha poi inviato un messaggio alla mia guardia del corpo”.

 

Lehmann: “La cosa stupida è che ho il messaggio sul cellulare”
I messaggi “provenivano da una persona molto conosciuta — ha aggiunto Lehmann — Ci eravamo già incontrati per caso durante un evento. Il messaggio diceva: ‘Pagherò ad Alisha 100mila franchi svizzeri (104mila euro, ndr) per passare una notte con lei'. Ma la mia risposta è stata: assolutamente no! E solo 100mila?". La Lehmann ha poi detto che la sua guardia del corpo ha poi ricevuto ulteriori messaggi, questa volta dall'agente della star, che implorava la calciatrice di accettare l'offerta del suo cliente. "La cosa pazzesca è che ho ancora il suo messaggio sul telefono, è un po' stupido — ha concluso Lehmann — Se è di un calciatore? Non posso rivelare il suo nome. Ma è molto, molto conosciuto a livello internazionale”.

 

Dai blog