Chiellini, disastro con i Los Angeles: perde la finale e impazzisce
Giorgio Chiellini ha perso un'altra finale. Dopo le delusioni in maglia Juventus, l'ex capitano della Nazionale è stato sconfitto anche nell'ultimo match della Campeones Cup, la competizione che ha visto affrontarsi i campioni della MLS (il suo Los Angeles FC) e quelli della Liga MX, il Tigre. I messicani infatti hanno avuto la meglio ai calci di rigore dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. Il centrale azzurro ha avuto un ruolo suo malgrado negativo in occasione dell'annullamento di un goal della sua squadra da parte del VAR. E si è reso protagonista di alcuni attimi di tensione con i giocatori avversari.
A generare un po' di scompiglio sul terreno di gioco è stato un episodio che ha visto scontrarsi Chiellini e l'avversario Cordova, quest'ultimo reo di aver ostacolato la ripresa del gioco. Il difensore azzurro ha dapprima spinto vistosamente il rivale, per poi calciare con forza e colpirlo sul ventre. Un gesto non sanzionato dall'arbitro nemmeno con il cartellino giallo e che ha scatenato la rabbia di Pizarro, quasi arrivato al faccia a faccia con l'ex capitano della Juventus.
La serata amara di Chiellini è certificata anche dal fallo commesso nel corso dell'azione del goal trovato dal compagno di squadra Denis Bouanga. La rete è stata infatti annullata dal VAR, che ha rilevato proprio l'infrazione del 39enne. Una partita proprio da dimenticare.
"Brutto come la fame, ma...". Giorgio Chiellini sotto le lenzuola: confessione intima sulle donne