Lele Adani stroncato dal suo ex allenatore: "Cos'era quando giocava per me"

sabato 23 settembre 2023
Lele Adani stroncato dal suo ex allenatore: "Cos'era quando giocava per me"
1' di lettura

Lele Adani è un personaggio divisivo. Lui e gli altri della BoboTv hanno cambiato il modo di raccontare il calcio, offrendo punti di vista meno ingessati e soprattutto meno filtrati. Il seguito di Adani e compagni è enorme, ma il successo comporta anche un’esposizione mediatica enorme, che fa sì che tutti si sentano in diritto di commentare e criticare. Adani ha una lunga serie di “nemici” calcistici, tra i quali a quanto pare figura anche un suo ex allenatore. 

Lele Adani, "inchino, permesso e...": le tre cose da fare con Maldini

Quando vedi di fronte Paolo Maldini, devi fare “tre cose”. Così commenta sul suo profilo Instagram Le...

Si tratta di Gigi Cagni, uomo da quasi 400 panchine in Serie B e 200 in Serie A: Adani lo ha avuto come tecnico all’Empoli, dove ha militato per due stagioni, dal 2006 al 2008, collezionando soltanto 22 presenze tra campionato e Coppa Italia. Cagni non ha risparmiato critiche ad Adani, che non solo è un punto di riferimento per i fan della BoboTv ma è ormai entrato in pianta stabile anche nel giro dei commentatori della Rai, facendosi così apprezzare dal pubblico generalista. 

Lele Adani, la denuncia di Caressa: "Cosa gravissima, senza precedenti"

L’ennesimo botta e risposta tra Fabio Caressa e Daniele Adani è andato di scena nelle ultime ore. Tutto era...

“Uno che esagera - lo ha descritto Cagni in un’intervista - il calcio è un’altra cosa. Lui racconta teoria. Io l’ho avuto da giocatore e non aveva tutta questa conoscenza calcistica, infatti non era titolare nel mio Empoli. Non so per quale motivo ma ormai è diventato tutto televisivo, ognuno cerca di fare il personaggio per se stesso - ha chiosato l’ex allenatore - e non pensare a quello che è il discorso del calcio”.