Cerca
Logo
Cerca
+

Inter, il gesto di Thuram e il "no" di Martinez: che schiaffo a Lukaku

  • a
  • a
  • a

"Chiodo schiaccia chiodo", sempre essere il pensiero di molti tifosi interisti all'indomani della straripante vittoria per 4 a 0 contro la Fiorentina. Protagonisti indiscussi del match Lautaro Martinez e il neoacquisto Marcus Thuram , autori rispettivamente di una doppietta e del primo gol in Serie A. Ma, più del risultato della partita, a far discutere è stato un curioso gesto del Toro rivolto al suo compagno di reparto.

Dopo il gol siglato da Lautaro, l'attaccante francese mima la mitraglietta , l'esultanza caratteristica proprio di Romelu Lukaku e del numero 10 nerazzurro. Ma l'argentino non ci sta. Scuote immediatamente l'indice della mano destra., quasi a silenziare quel gesto ormai non gradito in casa Inter. I rapporti fra il Toro e Big Rom sembrano essere ai minimi storici. Dopo il"  tradimento"  estivo del belga, Lautaro ha  smesso di seguire su Instagram  il suo ex compagno di squadra.

 

 

"Perché ho smesso di seguire Lukaku sui social? Thuram è un grande giocatore, Arnautovic anche. Così come Sanchez. Sono contento di giocare con loro. E Thuram non ha imitato la mia esultanza con Lukaku perché io non esulto più così ", ha commentato l'attaccante argentino ai microfoni di DAZN . A confermare la sua versione ci ha pensato proprio l'attaccante francese:" L'esultanza è per DiMarco , so come esulta e allora l'ho fatta per lui". Insomma, ad Appiano Gentile Lukaku sembra ormai un lontano ricordo.

Dai blog