Milan, i tifosi dell'AlHilal invadono i social di Theo Hernandez: "Vieni qui"
Il Milan potrebbe avere un problema grosso. Theo Hernandez a quanto pare sarebbe da tempo nel mirino degli arabi che vorrebbero un grande terzino come quello del Milan da "esibire" nel loro campionato. E così ormai da qualche giorno i tifosi dell'AlHilal hanno invaso la bacheca social del profilo di Hernandez per chiedere un addio ai rossoneri con destinazione Arabia Saudita. Il giocatore è legatissimo ai colori rossoneri di cui è diventato in questi ultimi anni una vera e propria bandiera.
Ma dopo l'addio di Tonali ci si deve aspettare di tutto. Intanto i rossoneri si godo i sei punti conquistati contro il Bologna e contro il Torino. Due vittorie fondamentali che hanno lanciato il Milan in testa insieme a Napoli e Inter alla ricerca di una stagione importante con la seconda stella da conquistare. E di fatto la rivoluzione sul fronte del mercato poi tradotta con nuovi assetti in campo ha dato un'identità chiara al Milan.
Lukaku a Roma, i tifosi in delirio: l'incredibile coro quando scende dalla scaletta | Video
Un gioco nuovo e più organico che avvicina le prestazioni del Milan a quelle dei grandi club europei. Ed è soprattutto per la Champions che la società è intervenuta in modo massiccio sul mercato. Uno dei limiti del Milan dello scorso anno era la panchina corta. Ora Pioli ha più soluzioni.
Il Milan gode, "a un passo". Colpo scudetto nella notte: chi arriva alla corte di Pioli