Marta Fascina, una foto straziante in tribuna: come ricordano Silvio Berlusconi
Riflettori puntati su Monza, la città brianzola a cui tutta Italia guardava nella serata di ieri, martedì 8 agosto. E tutta Italia guardava non tanto per la partita tra Monza e Milan, prima edizione in assoluto del trofeo Silvio Berlusconi. Piuttosto l'attenzione era dovuta al fatto che era la prima uscita pubblica da Marta Fascina dalla scomparsa del Cavaliere, che risale allo scorso 12 giugno.
Dunque, sulle tribune, ecco anche Pier Silvio Berlusconi, protagonista di un abbraccio proprio con Marta, quasi a spazzare via le illazioni circa i loro inesistenti dissapori. E ancora, il fratello Paolo e il più piccino dei figli, Luigi. Tutti insieme, nel nome del padre.
Molti gli omaggi al quattro volte premier, in primis le sentite e toccanti parole di un Pier Silvio commosso. Poi, però, anche quell'immagine dalla tribuna, evocativa e straziante, che potete vedere qui sotto. Marta Fascina, infatti, era seduta al fianco di una sedia vuota. Una poltroncina riservata proprio a lui, a Silvio, e coperta dalla maglia che portava il suo nome. All'altro fianco della poltroncina vuota ecco Pier Silvio, quasi a voler chiudere un cerchio. Immagini davvero emozionanti.
Pier Silvio mai visto così, il sospetto (politico) è schiacciante: si dice che...