Che fine farà Dusan Vlahovic? Il bomber serbo non ha nascosto di voler rimanere alla Juventus per riscattarsi dopo una stagione opaca e caratterizzata da alcuni problemi fisici. Il club bianconero ha però altre idee: il piano principale è di provare a scambiarlo con Romelu Lukaku a fronte di 30-35 milioni di conguaglio da parte del Chelsea, che però non vorrebbe andare oltre quota 20.
Napoli fregato sul mercato? Vergogna francese: il Lens pubblica questo video
Niente Kevin Danso per il Napoli, e i partenopei si beccano ora un sonoro sfottò social. Dopo aver raggiunto l...Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare in Spagna delle voci che vorrebbero il Real Madrid nuovamente interessato a Vlahovic. In questo caso, però, il serbo sarebbe un piano di riserva: quello primario è di dare l’ennesimo assalto a Kylian Mbappè. Se la trattativa per portare il fuoriclasse francese a Madrid non dovesse andare a buon fine, allora il Real potrebbe gettarsi su Vlahovic: d’altronde ha bisogno di prime punte, dato che dopo l’addio di Benzema ha soltanto Joselu in quella posizione.
Allegri-Vlahovic, alta tensione negli spogliatoi: "Giochi 15 minuti"
Un’ottima tournée americana, culminata con il 3-1 al Real, prima di fare ritorno a Torino. La Juve pu&ograv...La Juve preferirebbe piazzare il serbo al Chelsea in modo da ottenere in cambio Lukaku, che per Allegri rappresenta l’opzione ideale attorno alla quale costruire il suo attacco. Non è però neanche da escludere un possibile inserimento del Bayern Monaco, che si è dato una decina di giorni per chiudere con Harry Kane: se non dovessero riuscirci, i tedeschi si tufferebbero su Vlahovic.