
Juventus provoca Milan? "Quindici milioni", la richiesta assurda dei bianconeri

Il Milan è letteralmente scatenato sul mercato. Non è certo una novità, ma quel che è certo è che le operazioni della dirigenza rossonera fanno rumore e intrigano. Dopo la cessione di Sandro Tonali, una "tempesta" di nuovi innesti, per una spesa complessiva superiore alla cifra incassata per il centrocampista azzurro.
E come è noto, i rossoneri ora sono alla caccia di un vice di Theo Hernandez per la fascia sinistra. Tra i giocatori finiti sul taccuino di Moncada e Furlani c'è anche Luca Pellegrini, terzino rientrato alla Juventus dopo il doppio prestito, prima all'Eintracht Francoforte e dunque alla Lazio. Ma Pellegrini potrebbe ripartire subito: non rientrerebbe, infatti, nei piani di mister Massimiliano Allegri.
Inter, mani sulla Serie A? "Colpo clamoroso in attacco: ci siamo, chi arriva"
Dunque l'interessamento del Milan, di cui si era già parlato nei giorni scorsi. Ma la richiesta della Juve, secondo quanto rilancia SportMediaset, assomiglia più a una provocazione che al tentativo di intavolare una vera e propria trattativa: 15 milioni di euro, prendere o lasciare. Cifra davanti alla quale il Milan non ha alcuna intenzione di chiudere l'affare, poiché Pellegrini, nel caso, verrebbe a Milano a vestire il rossonero partendo da riserva.
Rasmus Hojlund dice addio all'Atalanta: la cifra mostruosa che arriva a Bergamo
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
