Juve, "assalto del Bayern Monaco": trema Allegri, il big a un passo dall'addio

di Lorenzo Pastugliamercoledì 26 luglio 2023
Juve, "assalto del Bayern Monaco": trema Allegri, il big a un passo dall'addio
2' di lettura

Incrocio decisivo. Il Bayern Monaco sarebbe interessato a Wojciech Tomasz Szczęsny e ha già bussato alla Juve per il suo portiere, come rivela un articolo de La Repubblica. Nel frattempo Cristiano Giuntoli, tornato in anticipo dalla tournée negli Usa, è ora impegnato a dare una risposta al club bavarese. La cessione probabile di Sommer all'Inter e le incertezze sull'infortunio di Neuer, alle prese con la riabilitazione dall'infortunio alla gamba causato da un incidente sugli sci, mettono i bavaresi nella condizione di trovare un nuovo profilo per quel ruolo.

Sommer, l’Inter non vuole mettere più di 4-4,5 milioni
Il Bayern Monaco al momento è abbastanza scoperto in porta: Neuer è infortunato da gennaio e sta valutando ogni ipotesi, compresa quella estrema del ritiro, Sommer è sempre più vicino all'Inter, mentre il veterano Ulreich e il giovane Fruchtl non sembrano profili ideali per giocare con regolarità da titolari. Per questo Szczesny può essere un'opzione. Bisognerà vedere le richieste della Juventus, ma se Giuntoli è tornato prima, vuol dire che almeno la volontà di capire meglio domanda e offerta c’è. Per Sommer, rivela La Gazzetta dello Sport, l'idea dell’Inter è mettere sul tavolo 4-4,5 milioni, ovvero meno rispetto all'importo della clausola rescissoria, anche perché con Sommer c'è già l'accordo per un biennale con opzione sulla terza stagione.

2400x1776

Lukaku, il traditore torna all'Inter? "Dopo Cuadrado, affare vero"

Della telenovela Lukaku, fino a quando i diretti interessati non daranno pubblicamente la loro versione dei fatti, noi t...

Bild: il Bayern pensa a De Gea
Secondo Sport Bild, il Bayern Monaco potrebbe pensare, come vice Neuer, all’idea David De Gea, svincolato dal Manchester United dove ha lasciato il suo posto ad André Onana. I vertici del club vogliono chiedere all'entourage dell'iberico la sua disponibilità al trasferimento.

512x289

Inter, Sommer? "Lo ha detto in faccia a Tuchel": ora cambia tutto

Yann Sommer è sempre più vicino a essere un portiere dell’Inter. Simone Inzaghi dovrebbe avere a gio...