Wanda Nara malata, la scelta radicale di Mauro Icardi: una dolorosa conferma?
Un momento difficilissimo per Wanda Nara, colpita da una brutta malattia. Prima le voci su una possibile leucemia, dunque la richiesta dell'agente argentina di rispettare la sua privacy, anche per tutelare i figli, in attesa di accertamenti. Wanda Nara è stata ricoverata in Argentina in seguito a un forte dolore addominale: le analisi del sangue hanno messo in evidenza un forte eccesso di globuli bianchi e media ingrossati. I media argentini hanno subito parlato di leucemia, senza rispetto alcuno della privacy della famiglia.
Ovvio l'allarme, in Italia come in Argentina, dove Wanda Nara è un'assoluta super-star. Al fianco dell'agente e volto televisivo c'è Mauro Icardi, l'ex Inter. I due sono stati a un passo dalla separazione qualche tempo fa, ma la coppia ha resistito. Ora, Icardi, è tornato a mostrasi sui social insieme alla moglie, con maggior discrezione rispetto al passato.
Wanda Nara e la leucemia, "tranne stavolta". Le sue prime parole: drammatica conferma?
Ma non è tutto. Icardi, proprio per stare al fianco della sua donna in un momento evidentemente molto difficile, avrebbe deciso di tornare a giocare in Argentina. Oggi, l'argentino è in forza al Galatasaray, la squadra turca dove ha segnato gol a raffica dopo la parentesi negativa con il Psg. Icardi ha anche trascinato il Galatasaray alla vittoria del campionato turco.
Secondo quanto scritto da alcuni media sudamericani, Icardi sarebbe pronto a mettere da parte la sua carriera e la sua rinascita in Turchia per tornare in Argentina, appunto, lontano dai fasti (e dagli ingaggi) del calcio europeo e della Champions League. Giocando "a casa", infatti, potrebbe conciliare famiglia e lavoro. E soprattutto potrebbe stare al fianco di Wanda e dei loro figli. Per ora si tratta soltanto di rumors, secondo i quali sarebbe stato il Newell's Old Boys a sondare il terreno per Icardi.
Wanda Nara, tam tam impazzito: "Ha la leucemia". La reazione di Icardi