Cerca
Cerca
+

Cristiano Ronaldo umiliato da Di Maria: una giocata pazzesca

  • a
  • a
  • a

Dopo il 5-0 rifilato dal Celta Vigo, l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo perde anche 4-1 con il Benfica nell'Algarve Trophy, con Angel Di Maria grande protagonista. L'ex juventino ha realizzato un gran gol e ha fatto un sombrero a CR7 con una giocata fantastica. Cristiano Ronaldo, a secco, ha avuto una sola occasione ma il portiere Vlachodimos ha neutralizzato la sua conclusione. Il Benfica nel primo tempo ha realizzato tre gol, quello più bello lo firma Angel Di Maria che riceve un pallone da Rafa e con una giocata favolosa lascia fermo Brozovic. Il dribbling è stato da campione vero, prima di arrivare e insaccare con un tocco di destro perfetto. Insoma, un gol da ricordare.

Il grande numero di Di Maria su Ronaldo
Per la squadra di Cristiano Ronaldo e Brozovic è un’altra sconfitta pesante contro una compagine europea. L’Al-Nassr intanto martedì prossimo scenderà in campo in Giappone contro il Paris Saint Germain, in un altro confronto impari. Cristiano Ronaldo, oltre ad aver chiuso senza reti la partita, ha vissuto un momento quasi imbarazzante.

 

Perché nel corso del primo tempo, quando il punteggio era ancora di 0-0, si è trovato a contrastare il suo vecchio compagno di squadra (dei tempi del Real) Di Maria, che ha ricevuto il pallone e lo ha stoppato con maestria, con un tocco magistrale lo ha poi alzato facendolo finire sopra la testa di Ronaldo. Una volta tornato tra i suoi piedi, l’argentino lo ha così superato, prima di venire steso dal suo avversario, forse pure stizzito per lesa maestà. La giocata è stata davvero meravigliosa. Una giocata che è nello stile di Di Maria, stupisce che l'abbia stupita uno come Cristiano Ronaldo.

 

Dai blog