Cuadrado insultato: "Sei una mer***", all'Inter finisce subito in disgrazia
L’arrivo che non t’aspetti: quello di Juan Cuadrado all’Inter, dopo il mancato rinnovo con la Juve. Il colombiano ex Fiorentina al suo arrivo a Milano è stato contestato ancora prima di diventare ufficialmente un calciatore nerazzurro. I tifosi non gradiscono l'arrivo di un giocatore che per otto anni ha vestito la maglia dei rivali della Juventus e non fanno nulla per nasconderlo. Quello che non va giù ai tifosi del Biscione è il comportamento del 35enne sudamericano negli ultimi derby d’Italia, nei quali è stato protagonista di accese discussioni e liti furibonde con i calciatori dell'Inter (da ultima la scazzottata con Handanavic per la quale deve scontare ancora due giornate di squalifica in Coppa Italia).
Cuadrado, primo giorno all’Inter da clima surreale
Lo striscione che i tifosi gli hanno fatto trovare in quello che sarà il suo primo giorno da giocatore del club meneghino è la prova più evidente che il nuovo arrivato non sia ben accetto. La società, conscia della situazione, ha garantito ai propri tifosi un incontro chiarificatore con il calciatore e toccherà ora quindi all'ex juventino fargli cambiare idea. Nel frattempo però è andato in scena il suo primo giorno da calciatore dell'Inter svoltosi in clima surreale, culminato in un momento molto imbarazzante. Dopo aver svolto la prima parte delle visite mediche presso la sede milanese del Coni, infatti, Cuadrado è stato invitato ad affacciarsi all'esterno per salutare i suoi nuovi tifosi. Cosa che, dopo l'esitazione iniziale, l'imbarazzato colombiano ha fatto. Ed è in quel momento però che il tutto è diventato surreale.
Bomba-Juve, "chi ha incontrato Giuntoli". Guerra aperta: lo soffia all'Inter?
Cuadrado esce per salutare, ma un tifoso: “Sei una m***a”
Varcata la porta d’uscita, tra le persone presenti lì fuori è calato un imbarazzante silenzio con un solo tifoso che si è avvicinato per fare un selfie con il nuovo acquisto nerazzurro. A rendere ancora più surreale la situazione è poi l'urlo lanciato da un tifoso che ha squarciato silenzio. "Cuadrado sei una m***a”, sono difatti le parole urlate dal tifoso, prima che il nuovo acquisto dell'Inter facesse velocemente rientro nella sede del Coni per proseguire il suo primo giorno da calciatore dell'Inter.
Le due facce di Cuadrado, l'affondo di Fabrizio Biasin: cosa rischia l'Inter