Cerca
Cerca
+

Vlahovic scarica la Juve, "ha detto sì": tutto pronto, dove va (e chi lo sostituisce)

  • a
  • a
  • a

Dusan Vlahovic ha aperto alla possibilità di un trasferimento al Psg. Il suo “sì” serve per procedere con una trattativa ufficiale tra i club: quello parigino però ha diversi nomi in lista per l’attacco e non è detto che alla fine decida di puntare proprio sul serbo, sebbene Luis Enrique lo apprezzi molto ed è lui che avrà l’ultima parola sui movimenti di mercato. Nel caso non decolli la trattativa col Psg, la Juventus cercherà di piazzare Vlahovic in Premier League. 

 

 

Pare infatti che sia stato aperto un dialogo anche con il Chelsea, che tra l’altro in cambio potrebbe essere interessato a cedere Lukaku se non dovesse sbloccarsi la situazione per il ritorno all’Inter. Pare però che i bianconeri siano affascinati più che altro dalla possibilità di mettere le mani su Casadei, che andrebbe a rinforzare ulteriormente un centrocampo molto italiano. In queste settimane la Juve penserà però soprattutto a cedere: non sarà facile piazzare gli esuberi come Zakaria, McKennie e Arthur e i giocatori considerati non più importanti, come Bonucci, Pogba e Alex Sandro. 

 

 

Perso Milinkovic-Savic, che ha accettato la corte dell’Arabia Saudita, a questo punto la Juve spera che anche Pogba ceda alla tentazione dei petrodollari. La Gazzetta dello Sport fa il nome di Kessiè per il post-Pogba, ma Giuntoli avrebbe una lista ben precisa: Koopmeiners dell’Atalanta, De Paul dell’Atletico Madrid e Diarra dello Strasburgo. 

Dai blog