
De Laurentiis silura lo “juventino” Giuntoli: “Avessi saputo…”

Aurelio De Laurentiis tende sempre a dare spettacolo quando parla. Sebbene dal calciomercato non sia arrivato ancora alcun colpo, se non quello in uscita di Kim, in casa Napoli si stanno scaldando i motori per la nuova stagione, la prima con Rudi Garcia al posto di Luciano Spalletti. I campioni d’Italia si son innanzitutto rifatti il look, come mostrato all’evento tenutosi a bordo della nave MSC World Europa.
Andrea Agnelli punito per le manovre stipendi: quanti soldi dovrà pagare
Tra i vari argomenti trattati, il presidente del Napoli non si è tirato indietro quando si è trattato di parlare di Cristiano Giuntoli, che passando alla Juventus ha sorpreso tutti rivelando di essere un tifoso dei bianconeri. “Mi ha sorpreso la sua juventinità - ha dichiarato De Laurentiis - se l’avessi saputo me ne sarei liberato prima. Garcia? È al centro del villaggio, avrà tutto il mio supporto”.
Juve fregata dagli sceicchi, disastro sul mercato: chi "soffiano" ai bianconeri
Ovviamente il presidente ha parlato anche di mercato, con tutti gli occhi che sono puntati sulla permanenza di Osimhen: “Resta se non arrivano offerte indecenti. E se dovesse partire i nostri scout troveranno un altro giocatore forte. Se il Psg tira fuori un duecentino… confino comunque che resti con noi”, ha chiosato De Laurentiis.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
