Inter, Onana? "Cosa può accadere la prossima settimana": fiato sospeso
Il Manchester United è pronto a tutto per Andre Onana, sul piatto ci sarebbero 55 milioni, e insomma il futuro del portiere è quasi certamente lontano dall'Inter. Una plusvalenza clamorosa, nel caso, quella messa a segno dai nerazzurri, che con quel tesoretto potranno rifare mezza squadra.
Sembra tutto pronto per il passaggio del portiere allo United, anche se il calciomercato ci insegna che fino alla firma ci sono spazi e margini per inattesi cambi di rotta. In ogni caso, la prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva, in tutti i sensi: probabilissimo che l'Inter e i Red Devils perfezionino gli ultimi dettagli e chiudano l'accordo.
Inter, capolavoro-Onana: va allo United? Tre colpi pazzeschi: chi arriva
A fare il punto sulla trattativa ci ha pensato Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato: "Il Manchester United non sta negoziando nessun altro primo portiere che non sia Onana in questo momento. Ci sono stati dei contatti con altri 2-3 portieri, ma nulla di avanzato. Tutto in stand by fino a mercoledì perché Ten Hag vuole Onana. Ci si aspetta che l’affare vada in porto la prossima settimana", conclude Romano confermando come l'interesse dello United per Onana sia totale, assoluto.
Onana, 55 milioni: la proposta indecente che fa capitolare l'Inter, dove va