Milan, via alla rivoluzione: in 4 vanno via, ecco chi non sarà più rossonero
Mercato in uscita per il Milan. La società rossonera prima di accendere in modo forte i motori del calcimercato in entrata ha un obiettivo chiaro: sfoltire la rosa. E così sono 4 nomi pesanti al lasciare Milanello nello stesso giorno. Ciprian Tatarusanu, Tiémoué Bakayoko, Sergino Dest e Aster Vranckx. Sono quattro giocatori che hanno trovato davvero poco spazio per mostrare il loro talento e va detto, non sono mai rientrati nei piani principali di Pioli.
Insomma in fase di mercato il Milan prova a capitalizzare le uscite per poi buttarsi sulle entrate. A pesare per il momento, tra i tifosi, è di certo la partenza di Sandro Tonali. Il centrocampista promessa della Nazionale, il "capitan futuro" dei rossoneri è andato al Newcastle per provare un'esperienza in premier che potrebbe farlo maturare molto soprattutto sotto il profilo tecnico e tattico. La mossa del Milan punta a fare cassa (circa 80 milioni) da investire subito sul mercato.
"Pieni poteri", per Stefano Pioli ora cambia tutto: un terremoto al Milan
Ci si aspetta un mercato pesante che possa andare a rafforare una squadra che lo scorso anno è arrivata in semifinale di Champions assicurandosi anche per la prossima stagione la partecipazione alla massima competizione europea. I tifosi restano per il momento alla finestra, ma i colpi arriveranno.
Milan, l'ultima scommessa: ecco il baby che ha conquistato gli americani