Marcell Jacobs rivela il suo dramma: "Terapie molto dolorose"
Per Marcell Jacobs è un momento no. Tanti infortuni e troppi contrattempi. L’italiano ha dovuto fare i conti con una lunga serie di problemi fisici che ne stanno condizionando il rendimento e le partecipazioni agli impegni più importanti in calendario. Il due volte oro olimpico però vuole uscire da questo tunnel prima possibile, con l'obiettivo di esserci ai prossimi campionati del mondo.
Questa è la sua intenzione, come ha spiegato in una storia pubblicata sul suo account Instagram: "Ciao a tutti, volevo innanzitutto ringraziarvi per i bei messaggi che mi avete mandato. Ho visto tutto e vi ringrazio tantissimo. Mi hanno fatto super piacere e mi hanno dato quella carica e energia di cui avevo bisogno".
Incredibile Ceccarelli: trionfo nei 60 metri europei davanti a Jacobs
Jacobs: “Sempre sul pezzo, sto facendo terapie abbastanza dolorose"
Poi Marcell Jacobs ha spiegato il suo programma di rientro: "Io ovviamente in tutto questo periodo sono sempre stato sul pezzo, ho sempre continuato a fare fatto tutto quello che dovevo fare, sto facendo delle terapie abbastanza dolorose, che però sono quelle fondamentali per poter recuperare nel minor tempo possibile — le sue parole ancora — Tutto sta procedendo nel migliore dei modi, stiamo lavorando veramente bene e non vedo l'ora di riscendere in pista e ricominciare a gareggiare, tutto questo in funzione del campionato del mondo che ci sarà tra due mesi, quindi continuate così che mi state supportando veramente tanto e presto torneremo a divertirci insieme. Vi mando un bacio a tutti".
"Come mi sono fatto male". Jacobs non corre in Marocco: un altro mistero?