Sandro Tonali, la fucilata di Mancini: "Qualche problema c'è"
Sul caso Sandro Tonali si è detto di tutto. Colpa del giocatore o della società? I tifosi in queste ore se la stanno prendendo con i manager rossoneri ma col passare delle ore anche "Sandrino" è finito nel mirino dei social per alcune sue dichiarazioni del passato che ora tornano con un roboante effetto-boomerang: Tonali qualche tempo fa aveva giurato fedeltà eterna al Milan con una intervista in cui definiva "errore" l'addio a Milanello. Sappiamo tutti poi come sono andate le cose e Sandrino adesso si prepara ad indossare la maglia del Newcastle per dare il via a una nuova esperienza in Inghilterra portando nelle casse del Milan una cifra che va dai 70 agli 80 milioni.
Il Milan ora dovrà intervenire rapidamente sul mercato per coprire il buco lasciato proprio da Tonali e cercare di dare un aspetto competitivo al centrocampo che dopo l'addio di Kessie e ora quello di Tonali è stato letteralmente smantellato. E sulla partenza del centrocampista con destinazione Inghilterra si è espresso anche il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini. Il ct ieri era presente allo Stadio Del Conero di Ancona per la finale Inter-Roma del campionato Under 17.
Europei U21, l'Italia resta in corsa, Svizzera battuta 3-2
Nell’occasione ha rilasciato alcune dichiarazioni e ha commentato anche il trasferimento di Tonali in Inghilterra “Da un lato c’è un po’ di dispiacere – riporta l’agenzia ANSA – perché se lascia l’Italia un calciatore bravo qualche problema c’è. Poi a livello tecnico giocare in Inghilterra gli farà bene“. Insomma, Mancini registra la presenza di un problema per la Nazionale. E forse è lo stesso problema che presto busserà alle porte del Milan.
Milan choc, Cardinale si schianta? "Giorni terribili", cosa sta succedendo