Leao terremota il Milan: "A 80 milioni si può valutare?", occhio alla foto

mercoledì 21 giugno 2023
Leao terremota il Milan: "A 80 milioni si può valutare?", occhio alla foto
1' di lettura

Uno strano “mi piace” di Rafael Leao su Twitter ha acceso la discussione tra i tifosi del Milan, che sono già in ansia dopo che il Newcastle è partito all’assalto di Sandro Tonali. Fresco di proprietà ricchissima e di quarto posto in Premier League che ha aperto le porte della Champions, il club inglese sta seriamente pensando di rinforzare il centrocampo con il milanista. Il Milan ovviamente non è nelle condizioni di rifiutare un’offerta che si aggirerebbe intorno ai 70-80 milioni. 

Sandro Tonali, "addio Milan": a un passo dalla chiusura, esplode la rivolta

I tifosi del Milan tremano: Sandro Tonali è stato attenzionato dal Newcastle, che per lui sembra fare sul serio. ...

Dipenderà quindi da Tonali l’eventuale trasferimento: stando a quanto riporta SportMediaset, il centrocampista avrebbe sparato altissimo, chiedendo tra i 7 e i 10 milioni di stipendio annuale. Il Newcastle ha sicuramente i mezzi economici per accontentarlo, probabile che Tonali rimandi ogni discorso a dopo l’Europeo, che lo vedrà impegnato in qualità di capitano dell’ambiziosa Under 21 allenata da Nicolato. Ma dicevamo di Leao e del “mi piace” ambiguo al seguente tweet: “A 80 milioni si può valutare la cessione o dobbiamo essere l’unica squadra a non vendere i giocatori?”. 

764x512

Il portoghese potrebbe avere mal interpretato quanto scritto da un tifoso, perché così sembra che spinga per la cessione di Tonali. Sarebbe strano, considerando che poco prima aveva messo “mi piace” a un post che riguardava proprio il centrocampista rossonero e la sua nomina a capitano dell’Under 21.