Cerca
Cerca
+

Lukaku spezza il patto con gli sceicchi, ribaltone all'Inter: perché cambia tutto

  • a
  • a
  • a

Romelu Lukaku vede solo l’Inter per la prossima stagione. Il centravanti belga farà tutto ciò che è in suo potere per rimanere a Milano e ha già fatto saltare il “patto” tra il Chelsea e gli arabi, che in questa estate di spese folli stanno per acquistare un intero “pacchetto” dal club londinese. Koulibaly, Ziyech, Mendy e Aubameyang sono in procinto di accettare le ricche offerte degli sceicchi, mentre Lukaku vuole solo l’Inter. 

 

 

Non è un caso che così tanti calciatori del Chelsea stiano per andare in Arabia Saudita: il fondo Pif è azionista di maggioranza delle squadre saudite ed è anche investitore di un fondo che è tra i proprietari del club londinese. Quest’ultimo ha bisogno di un centinaio di milioni da recuperare dal calciomercato ed ecco che la soluzione è stata magicamente offerta dagli sceicchi. Lukaku ha però rovinato i piani del Chelsea e intende trattare personalmente con il club per strappare un altro prestito vantaggioso. 

 

 

L’Inter resta alla finestra e spera di ricevere un altro regalo da parte del belga, che nell’ultima parte di stagione è stato fondamentale, nonostante la prestazione sfortunata in finale di Champions. A 30 anni Lukaku non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inter, anzi non ha per nulla gradito il primo rifiuto del Chelsea alla proposta dei nerazzurri di rinnovare il prestito. 

Dai blog