Alla Bobo Tv è andato in scena l’ennesimo scontro tra Christian Vieri e Antonio Cassano in materia di centravanti. Davanti a Roberto De Zerbi, i due ex calciatori non se le sono mandate a dire quando è arrivato il momento di commentare la prestazione di Erling Haaland in finale di Champions League. Cassano non è un suo estimatore e non ha perso occasione per criticarlo, scatenando però l’ira di Vieri.
Antonio Cassano, profezia sul nuovo mister del Napoli: "Il solo big che può accettare"
Parlando del futuro del Napoli, Antonio Cassano ne ha sparata un’altra delle sue. Il ragionamento iniziale non era...“Non sono d’accordo con te - ha esordito l’ex nerazzurro - perché tu non capisci il centravanti. Perché in pullman, fenomeno del calcio, ho detto che stasera Haaland non la tocca mai, Bernardo non la ciapa mai e Grealish non la ciapa mai. Siccome le partite le vedo, vedo come si devono muovere i centravanti. Lui non la prende mai perché giocando tre dietro l'Inter e tu sei l'unico… cerca di capire te fenomeno perché poi mi fai inc***”. Cassano non ha cambiato idea, anzi ha accusato Haaland di avere delle ciabatte al posto dei piedi.
Milan, Cassano lo umilia: "Cosa dovrebbe fare l'Inter", la sentenza
È un Antonio Cassano durissimo contro il suo ex Milan: “Il ritorno di Champions League? Per farcela (e anda...“Dici cazz*** - ha risposto Vieri - Bernardo aveva Dimarco e il ‘fenomeno' Bernardo che è un gran giocatore non l'ha presa mai, Grealish quest'anno devastante non l'ha presa mai e lui Haaland in mezzo al tre. Io lo vedo ma tu non lo vedi…. la palla a lui di prima la dà solo un giocatore, ed è De Bruyne. Gli altri la portano e girano e rigirano. Io se gioco con questi qua i microfoni glieli tiro in testa in tutti”.