Inter, la squadra rientrata a Milano: è l'ora del primo pesante addio
L'Inter è tornata a Milano dopo la sconfitta nella finalissima di Champions con il Manchester City. Il rientro è stato amaro per i nerazzurri che avevano accarezzato il sogno di riportare la coppa in Italia a 13 anni esatti dal trionfo del triplete. Questa volta però il triplete l'ha fatto proprio il Manchester City di Guardiola.
L’Inter è rientrata in Italia alle prime luci del mattino. Il volo proveniente da Istanbul è atterrato all’aeroporto di Malpensa, con i giocatori e lo staff tecnico e dirigenziale che è sceso tra un misto di delusione e orgoglio. Dalle immagini mostrate in tv in particolare da segnalare il saluto quasi commosso di Milan Skriniar ai suoi compagni e ai dirigenti Beppe Marotta e Alessandro Antonello, per il difensore slovacco l’avventura in nerazzurro si chiude qui.
Lukaku sbaglia il gole della vita: Inzaghi reagisce così, cosa vi siete persi | Guarda
Nelle prossime settimane sarà formalizzato il suo passaggio al Paris Saint-Germain a parametro zero. Intanto dai suoi profilo social, l’Inter con grande sportività sottolinea che "è stata una grande serata di calcio, complimenti al Manchester City per la vittoria e l’ennesimo applauso ai nostri tifosi per lo straordinario supporto in una stagione lunghissima". Adesso via al calciomercato in entrata e in uscita per disegnare la nuova squadra da consegnare a Simone Inzaghi per la prossima stagione.
"Abbiamo già vinto": dopo questa frase un disastro, la foto che condanna Bonolis | Guarda