Milan, dopo Calhanoglu un altro tradimento? Chi è pronto per l'Inter
Dopo aver centrato la qualificazione alla prossima edizione di Champions League, in seguito alla vittoria per 3-2 contro l’Atalanta, in casa Inter si può ora ragionare sulle prossime strategie di mercato in entrata. Come riporta il sito iberico fichajes.net, i nerazzurri potrebbero essere pronti a formulare una proposta per Dest, terzino del Barcellona in prestito al club rossonero. I nerazzurri sarebbero stati molto interessati anche nella scorsa estate, ma il Milan fu più veloce e scaltro ad aggiudicarsi in prestito il giocatore. Ora però le cose sono cambiate. Il Milan difficilmente riscatterà per ben 20 milioni di euro un giocatore relegato in panchina e così i nerazzurri potrebbero approfittarne e imbastire una trattativa con i catalani. Senza dimenticare i 3,8 milioni di euro d'ingaggio percepiti in rossonero.
Inter, Dumfries ceduto per fare spazio a Dest?
L'acquisto a titolo definitivo del classe 2000, tuttavia, potrebbe passare dalla cessione di Dumfries, esterno destro nerazzurro con una valutazione attorno ai 30/40 milioni di euro e in scadenza di contratto nell'estate 2025. Approdato dal Psv Eindhoven per una cifra attorno ai 12/15 milioni di euro, i nerazzurri genererebbero un'ottimo plusvalenza per le casse del club e con esso avrebbero anche il capitale da investire per Dest a destra e per un'altro colpo in avanti.
L'Inter blinda la Champions: Lukaku-Lautaro show, stesa l'Atalanta
Dopo lo 'scippo' al Milan di Calhanoglu nell'estate 2021, i nerazzurri ora potrebbero piazzare un altro scherzetto facendo bis con Dest, che al Milan ha visto più la panchina che il campo, deludendo le aspettative di molti.
"Per 35 milioni c'è il via libera": colpo Inter, Inzaghi sogna