Napoli, la foto di Osimhen che scatena il panico: dov'è
Una foto di Victor Osimhen sta agitando i tifosi del Napoli: l'attaccante azzurro infatti sarebbe stato avvistato a Berlino in queste ore, facendo immediatamente scattare l'allarme. A preoccupare è il fatto che il capocannoniere in Serie A sia stato fotografato nella capitale tedesca proprio mentre si rincorrono le voci di mercato.
"Ma che ca***". Osimhen, furia contro Spalletti: terremoto in panchina, a Napoli viene giù tutto?
Ora nel mirino ci è finito l'attaccante nigeriano. Con Luciano Spalletti verso l'addio e Kim accostato con insistenza alla Premier League, la presenza di Osimhen in Germania ha fatto subito tornare in mente l'interesse passato del Bayern Monaco. "Flirt col Bayern?", si è subito chiesto il quotidiano Bild.
Tris Napoli al Maradona: Inter ko con testa alla Coppa Italia
In realtà dietro questo viaggio inaspettato nella capitale tedesca non ci sarebbe nulla di ambiguo: la compagna Stephanie infatti è tedesco-camerunese, come ha ricordato lo stesso quotidiano, ed è di Wolfsburg, cioè a pochi chilometri da Berlino. Un dubbio però resta: Osimhen ha già avuto un'esperienza in Bundesliga, proprio al Wolfsburg, e nonostante un contratto con il Napoli fino al 2025, i discorsi per il rinnovo con un adeguamento verso l'alto dell'ingaggio non sarebbero ancora partiti. Pare che il presidente De Laurentiis sia disposto a lasciarlo partire solo per un'offerta irrinunciabile che, per quel che riguarda la Germania, solo un club come il Bayern Monaco potrebbe pensare di presentare.
Spalletti, addio Napoli. "Mai tarpare le ali": chi vuole al suo posto De Laurentiis